giovedì 14 febbraio 2008

tuttocoralli.blogspot.com

Da oggi cogestisco insieme alla mia ragazza un nuovo blog. Come da titolo, il blog si chiama:

tuttocoralli

Parleremo di acquari e di coralli, grande passione di Ede (la mia ragazza) e mia nuova passione (anche se lei ritiene che siano la mia disperazione...).

Vogliamo inserire foto, parlare dei metodi di gestione degli acquari, di prodotti...
Speriamo che la nostra idea piaccia ai nostri amici, e chissà, magari questo blog potrebbe essere la partenza di qualcosa di più grande.

_ Emanuele Ferraro

4 commenti:

ede ha detto...

Ebbene si, iniziamo questa avventura assieme e non si sa mai che chi legge questo blog inizi ad appassionarsi anche di coralli, iniziando a spendere un bel po' di soldi.
ede

Emanuele Ferraro ha detto...

certo... avere un acquario è un hobby che da molte soddisfazioni, ma richiede comunque un bell'investimento... soprattutto se si parla di un acquario marino...

ci sono comunque tante possibilità anche per chi non ha tanti soldi da spendere...
_ Emanuele Ferraro

Anonimo ha detto...

ciao, mi piace il fatto che sui soldi da dedicare agli acquari ci sia lo stesso pensiero!!!!! hihi!!!!

sono interessanti i coralli, basta che restino in acqua!!!

Emanuele Ferraro ha detto...

eh, si... visto che i coralli sono comunque da tutelare, è sempre meglio che rimangano in acqua...

per i costi... quale hobby non costa?
alla fine per avere delle soddisfazioni si spende sempre...
ciao, grazie del passaggio!